22.09.2023
WDW23 Mostra finale
Venerdì 22 settembre apre al pubblico la mostra finale dei progetti degli studenti Iuav, esito dei Welcome Design Workshop "Design Gorund" 2023.
22 settembre 2023
Ex cotonificio Santa Marta,
Venezia

I workshop si sono svolti nelle aule dell'ex cotonificio Santa Marta, dal 18 al 22 settembre, con la partecipazione di oltre 150 studenti di design e moda per progettare insieme ai docenti-designer e in collaborazione con le imprese del territorio.
WDW2023 è coordinato da Alessandra Bosco e Pietro Costa, con Luca Casarotto e Gabriele Monti.
WDW2023 è promosso e sostenuto da Fondazione di Venezia, con il sostegno di AVM, Danieli, Formest, Letsolv, LvB Italia, Maeba International, Unifarco, con il patrocinio di ADI / Associazione per il disegno industriale.
Per maggiori informazioni clicca il link in basso per visitare la pagina del workshop WDW2023.

visita il case study