29.02.2024
Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, Treviso,
Accesso libero
Falegnami contemporanei - Design sostenibilità comunicazione

Imprenditori, architetti e studenti dell’Università Iuav insieme per la prima volta per trattare di design, sostenibilità e comunicazione nell’ambito del progetto “Falegnami Contemporanei”. Un’iniziativa che prevede molteplici azioni che si susseguiranno nel corso del 2024: un matching day con i professionisti iscritti dall’Ordine degli Architetti della provincia di Treviso, un concorso di idee che si svilupperà attraverso quattro workshop, un evento conclusivo in cui si racconteranno le esperienze maturate in questo articolato percorso e si potranno ammirare i progetti realizzati nei laboratori dell’università.

Interverranno Dario Scodeller, coordinatore del Corso di Laurea in Design del prodotto industriale dell’Università di Ferrara e Fabrizio Panozzo, direttore del centro Aiku – Arte Impresa Cultura dell’Università Ca’ Foscari di Venezia. A seguire la testimonianza di Maurizio Zordan, presidente Zordan srl.

Scarica locandina dell’evento